verbali

A S S E M B L E A   O R D I N A R I A   1 7   N O V E M B R E   2 0 0 4 

convocazione di assemblea ordinaria 17. Nov. 2004 [35 KB]

VERBALE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
ITA ITALIAN TOPCAT ASSOCIATION
17 novembre 2004

Il giorno 17 novembre 2004 alle ore 20.30 in seconda convocazione si è svolta, presso Catamaransport, Via Vicinale m 2410, 47020 S. Giorgio di Cesena, l’annuale assemblea ordinaria dei soci dell’ ITA.

Visto il numero insufficiente dei soci in prima convocazione e, verificatane in seconda convocazione la validità e la regolarità dei soci intervenuti e regolarmente iscritti, si ritiene valida l’assemblea convocata.

Sono presenti tutti i membri eletti nel Consiglio Direttivo
(Basler Uwe, Montanari Marco, Zoffoli Carlo, Pazzaglia Achille, Mughetti Gianluca)
e altri 11 soci con diritto di voto.

Assume la presidenza il segretario Uwe Basler coadiuvato dai componenti del Consiglio Direttivo.

Il segretario Uwe Basler comunica ai soci che la classe K1 è stata riconosciuta classe ISAF. In questo modo la Topcat fa un passo avanti nella sua presenza nel mondo internazionale della vela. Il riconoscimento ISAF obbliga la ITCA ad organizzare entro 18 mesi un campionato mondiale. Pertanto è giá stato programmato il mondiale per le tre classi Topcat nella terza settimana di settembre del 2005 al lago di Garda presso il circolo di Arco. Dati piú precisi saranno comunicati al piú presto.

Viene presentata una ipotesi di calendario delle regate per la stagione 2005:Regate con coefficiente di 1.3 (valide per ranking):Trofeo Marco Peroni; Walchensee; Attersee.Le altre regate verranno definite appena le varie zone stabiliranno il proprio calendario. Tutte le date saranno elencate sul sito della ITA nella sezione “regate”.

Uwe Basler presenta ai soci il nuovo sito della ITA (www.topcat.it) e ne illustra le caratteristiche. L'assemblea dimostra la sua piena soddisfazione. Uwe Basler invita i soci a collaborare in modo costruttivo all'aggiornamento del sito comunicando tempestivamente notizie su regate o altro di utilità comune.

Il tesoriere Achille Pazzaglia illustra il bilancio dell'anno 2004 (copia consegnato a tutti soci presenti) che viene approvato all'unanimità dai soci.

Si passa alla elezione del nuovo consiglio direttivo per il quale si candidano: Basler, Zoffoli, Isolani, Mughetti, Casadei Gianluca e Severi Gualtiero. Lo spoglio effettuato al termine della votazione decreta eletti
Basler Uwe (voti 16)
Zoffoli Carlo (voti 15)
Mughetti Gianluca (voti 15)
Isolani Franco (voti 15)
Casadei Gianluca (voti 13)
non eletto Severi Gualtiero (voti 12 )

Al fine di promuovere ulteriormente la classe Topcat, si ribadisce l'intenzione di organizzare dei weekend presso il Circolo Vela Cesenatico durante i quali, i nostri campioni si sono resi disponibili a tenere lezioni teoriche e pratiche per chi desidera perfezionare le proprie abilitá di velista. In accordo con le ultime direttive della ITCA a tutti i nuovi iscritti alla classe verrá offerto gratuitamente uno di questi week end di perfezionamento.

Viene infine richiesto da tutti i soci presenti il massimo impegno da parte di tutti al fine à coinvolgere nella ITA il maggior numero di persone anche al di fuori della nostra stretta cerchia di iscritti.

In seguito dell’assemblea il Consiglio Direttivo, presenti tutti i suoi componenti, si riunisce per la elezione del nuovo segretaro e tesoriere.
Viene confermato come segretario di classe Uwe Basler e eletto come tesoriere Franco Isolani.

Letto, approvato e sottoscritto per il Consiglio Direttivo

Uwe Basler
Segretario


Printable version