Circolo Vela Arco/Lago die Garda 17. – 24. Settembre 2005
Per la prima volta la Topcat organizza un Campionato Mondiale riconosciuto dalla ISAF . La classe K1 è , dalla fine del anno scorso, un multiscafo monotipo registrato come classe ISAF. Questo riconoscimento richiama ancora di piu grandi velisti alla partecipazione alle gare . Anche se gia nel passato nomi come Alberto ed Egidio Babbi, Gerhard Loos, Simon White, e Kirsten Sach sono stati presenti alle manifestazioni internazionali. Contemporaneamente con i K1 è organizzato il campionato europeo delle Classi Topcat K2 e K3.
L’ ITCA prevede che parteciperanno alla manifestazione un centinaio di equipaggi. Il campo di regata ,infatti , è tra i più prestigiosi ,L’ambiente gardesano è sicuramente allettante sia per la bellezza dei luoghi che per l’ospitalità della gente che per il tanto vento che farà disputare gare tecnicamente valide e divertenti . Lo spettacolo è garantito su un campo di regata che è il sogno di ogni velista.
Anche in questa occasione lo spirito Topcat,si sposerà con l’ accoglienza gardesana . Nella settimana del campionato , organizzato in collaborazione con il Surf / Segnana Club, non mancheranno convivi ,feste e spettacoli che allieteranno il soggiorno dei competitori e degli accompagnatori.
iscrizione
|